
I grandi club del calcio europeo continueranno a essere protagonisti su Sky e NOW fino al 2031. L’emittente ha infatti rinnovato, per il quadriennio 2027/2031, i diritti in esclusiva per trasmettere la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, confermandosi ancora una volta la “Casa dello Sport” per eccellenza.
Grazie a questo accordo, Sky manterrà la possibilità di trasmettere 184 delle 203 partite a stagione della nuova Champions League, caratterizzata da una formula ampliata, più spettacolare, con 36 squadre in un unico girone, più incontri e un calendario ancora più ricco. A queste si aggiungono tutte le 342 partite a stagione di Europa League e Conference League, per un totale di 526 match europei ogni anno, oltre alla UEFA Super Cup.
Un’offerta senza eguali, che garantirà agli abbonati undici mesi di calcio europeo quasi ininterrotto, accompagnato da approfondimenti, analisi e tecnologie di produzione sempre più avanzate.
Con la conferma dei diritti UEFA fino al 2031, Sky Sport si prepara a raccontare ancora una volta le emozioni delle squadre italiane e dei top club d’Europa con il suo stile inconfondibile: telecronache appassionate, analisi di qualità, studi d’avanguardia e un racconto editoriale sempre più completo.
















