Vodafone continua con gli aumenti. Dopo le già annunciate rimodulazioni di luglio e agosto, Vodafone ha comunicato che dal 9 settembre 2019, per alcuni clienti di rete fissa, il prezzo mensile aumenta di 2,99 euro.

I clienti interessati alla modifica contrattuale vedranno la comunicazione in fattura. Chi non accettasse la rimodulazione può utilizzare il diritto di recesso gratuito senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni. La richiesta di recesso può essere inoltrata attraverso:

  • variazioni.vodafone.it
  • negozi Vodafone
  • inviando una raccomandata A/R a:
    Servizio Clienti Vodafone,
    casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)
  • scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it
  • chiamando il 190

comunicazione vodafone informa

A partire dal 9 settembre 2019 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi.
A partire dal 13 luglio, i clienti interessati dalla modifica ne riceveranno la comunicazione in fattura. Se non la accetteranno, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata. Potranno infine scegliere se pagare le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta in un’unica soluzione o con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, comunicandolo nella richiesta di recesso.
Altri contenuti