HomeTecnologiaVery Mobile, le nostre opinioni sull'operatore low cost di WindTre

Very Mobile, le nostre opinioni sull’operatore low cost di WindTre

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dopo avervi portato la nostra opinione su Ho Mobile, operatore low cost di Vodafone, oggi ci occupiamo dell’operatore Very Mobile.

Very Mobile è una nuova realtà nel settore di telecomunicazioni nata nel febbraio 2020. Facente parte del gruppo CK Hutchison, a cui fa capo pure la società italiana WindTre S.p.A, l’operatore virtuale si basa sull’infrastruttura di WindTre per fornire i propri servizi.

Very Mobile sul territorio italiano vanta, quindi, una copertura del 99%, garantendo buone prestazioni anche nelle zone montane e poco servite. È proprio in queste zone in cui abbiamo potuto constatare un’ottima copertura, superiore a quella di Ho Mobile, quindi Vodafone, usata per mettere a confronto i vari servizi.

Very Mobile è, attualmente, uno degli operatori mobile più economici disponibili sul mercato italiano. Il brand secondario di WindTre offre, in promozione, offerte base a partire da 4,99 euro al mese. Le offerte variano a seconda dell’operatore di provenienza. In totale sono sei i vari piani che Very mette a disposizione del cliente, suddivisi in tre casistiche.

Gli utenti provenienti da Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb ed altri operatori virtuali possono passare a Very Mobile scegliendo due offerte: la prima prevede chiamate e messaggi illimitati, con 30 GB di traffico internet a soli 4,99 euro al mese, la seconda, al prezzo di 6,99 euro al mese, include 100 GB di traffico internet, minuti e messaggi illimitati.

Cambiano poco le offerte dedicate ai nuovi numeri: l’offerta base con 30 GB di traffico internet incluso è disponibile a 4,99 euro al mese, mentre quella con 100 GB costa 7,99 euro al mese.

Leggermente più care le promozioni disponibili per gli utenti provenienti da Ho Mobile, Kena Mobile, Spusu, TIM, Vodafone e WindTre, il cui prezzo delle due offerte con 30 GB e 100 GB di traffico internet è rispettivamente di 11,99 e 13,99 euro al mese.

Il vero affare si fa online. Richiedendo la portabilità, oppure un nuovo numero, dal sito internet ufficiale, è possibile avere la SIM gratuita e l’attivazione a soli 5 euro, al posto di 9,99 euro. Inoltre, passando a Very ed inserendo il nostro codice amico CARW6RRM entro il 31 gennaio, potrete usufruire di 5 euro di ricarica omaggio.

Cosa aspetti? Passa a Very!
Seleziona la tua offerta ed inserisci il nostro codice amico per avere subito 5 euro di ricarica omaggio.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

La differenza tra ADSL e fibra ottica FTTH

Sentiamo molto spesso parlare di offerte internet, ma sappiamo realmente cosa si nasconde dietro ad una connessione? Scopriamolo insieme

Amazon, l’11 e il 12 luglio torna il Prime Day

Su Amazon torna il Prime Day. Offerte su un'ampia selezione di prodotti. Appuntamento per l'11 e 12 luglio

Iliad e Vodafone ci riprovano, ripresi i colloqui per una fusione delle attività europee

Vodafone ed Iliad si siedono nuovamente al tavolo per discutere a riguardo della fusione delle attività europee