Qualche settimana fa vi abbiamo presentato Bitdefender, uno dei migliori antivirus per Mac disponibile sui sistemi macOS. Oggi vogliamo presentarvi un software che non solo funziona da antivirus, ma permette di svolgere funzioni fondamentali per mantenere intatte le performance originali dei computer di Apple. Il suo nome è CleanMyMac X.

Sicuramente molti di voi ne avranno già sentito parlare. CleanMyMac X è uno dei migliori software disponibili su Mac che promettono di mantenere sicuro il dispositivo e mantenere intatte le prestazioni. CleanMyMac X fornisce numerosi strumenti automatici di manutenzione, permette di gestire i file presenti sul nostro dispositivo in modo sicuro e garantisce un controllo completo contro malware, adware, ransomware e tutti i software specifici per macOS.

Un’occhio particolare di CleanMyMac X è dato alla privacy, garantita grazie alle funzioni che permettono di distruggere programmi o file in modo sicuro e garantendo la rimozione istantanea della cronologia di navigazione, comprese le tracce delle tue attività online e offline.

CleanMyMac X è disponibili in due versioni: la prima, gratuita con funzioni limitate, e la seconda, completa, ma a pagamento. La versione gratuita permette di usare praticamente tutte le funzioni presenti, limitando alcune funzionalità, come per esempio la pulizia di sistema che si ferma a soli 500 MB. La versione completa, disponibile al pagamento annuale oppure al pagamento una tantum che vale per sempre, sblocca tutte le funzionalità permettendo di usufruire in modo ottimale della potenza del software.

Gli studenti possono acquistare la versione completa del software utilizzando lo sconto a loro dedicato. Per maggiori informazioni e per richiedere lo sconto visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

CleanMyPC

Per i possessori di Windows, è disponibile una versione simile a CleanMyMac chiamata CleanMyPC. Il software permette di mantenere pulito e in ordine il proprio PC. Il programma, inoltre, analizza tutto il computer per eliminare dati inutili, velocizzare il PC e migliorarne le prestazioni.

- Pubblicità -