Samsung svelerà il Galaxy Note 20 nel corso dell’evento Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 5 agosto. Lo ha reso noto la compagnia con un video in cui mostra il classico pennino della linea Note nel colore Mystic Bronze, che dovrebbe essere una delle finiture del nuovo dispositivo.

Il phablet, stando alle indiscrezioni, arriverà in due versioni: una normale e una Ultra. Quest’ultima potrebbe montare un display da 6,9 pollici e il processore Snapdragon 865 Plus, l’ultima novità di Qualcomm, coadiuvato da 12 o 16 GB di Ram e 128 o 256 GB di memoria interna. Sul retro ci si aspetta una tripla fotocamera con obiettivo principale da 108 megapixel, più un sensore di profondità.

Oltre al Note 20, l’evento agostano potrebbe ospitare anche due pieghevoli: il Galaxy Fold 2 e il Galaxy Z Flip 5G, anch’essi equipaggiati con lo Snapdragon 865 Plus. 

Samsung rilascia il Galaxy A51 5G

Nel frattempo, Samsung rilasci il nuovo Galaxy A51 5G, che integra la connettività 5G potenziando le innovazioni della serie Galaxy A. Realizzato con le più recenti tecnologie, tra cui uno splendido display Infinity-O, quattro fotocamere, batteria a lunga durata e connettività 5G, il Galaxy A51 5G è stato ideato per creare esperienze mobili accessibili ed emozionanti in ogni momento.

Un’esperienza cinematografica

Caratterizzato da una struttura elegante e una finitura lucida di alta qualità, Galaxy A51 5G con il suo display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” garantisce una qualità di visione cinematografica a portata di mano. La batteria a lunga durata da 4.500 mAh e la Ricarica Rapida forniscono tutta l’energia necessaria per navigare, condividere e realizzare streaming.

Con Galaxy A51 5G è possibile caricare e scaricare contenuti con una connettività di rete estremamente veloce, offrendo incredibili esperienze mobili, come lo streaming, la condivisione e il gaming a bassa latenza. Lo smartphone è protetto da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza Samsung, che garantisce la protezione del dispositivo e la sicurezza dell’esperienza di connessione.

Galaxy A51 5G trasporta l’utente subito nell’azione grazie allo streaming ultra-veloce e la connettività 5G. Sia che si tratti di giocare al proprio gioco mobile preferito in movimento o di registrare un concerto in definizione 4K e condividerlo live con amici e followers, Galaxy A51 5G garantisce sempre il massimo delle prestazioni. Il Game Booster potenziato con l’Intelligenza Artificiale, inoltre, permette di ottenere ancora di più dai propri giochi e mantiene le prestazioni ottimali mentre ci si trova nel bel mezzo dell’azione.

Il nuovo dispositivo della serie Galaxy A è dotato di quattro potenti fotocamere: la principale da 48MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 12MP, consente di scattare immagini panoramiche di grandi dimensioni, mentre la fotocamera Macro da 5MP e la fotocamera di Profondità da 5MP permettono di catturare ogni dettaglio degli oggetti in primo piano, aggiungendo anche un effetto di sfocatura dello sfondo per ottenere un risultato da professionista.

Galaxy A51 5G è dotato di 128GB di memoria interna e 6GB di RAM, insieme al supporto microSD fino a 1TB. È disponibile alla prenotazione nella colorazione Prism Cube Black su Samsung.com al prezzo di 479,90 euro.

- Pubblicità -