HomeTecnologiaInternetSu TIMVISION arriva l'app NOW TV – Ticket Sport

Su TIMVISION arriva l’app NOW TV – Ticket Sport

Pubblicato il:

- Pubblicità -

TIM rende disponibile l’App di Sky “NOW TV – Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché  tutto l’intrattenimento di TIMVISION.

I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand di TIM con film e serie tv anche in esclusiva.

Il prezzo dell’offerta NOW TV – Ticket Sport è di 29,99€/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da TIM.

L’offerta NOW TV – Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1®, della MotoGP™ e della World Superbike.
Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.

Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TIMVISION, la tv di TIM, che offre anteprime esclusive, serie TV, film e cartoni in HD e senza interruzioni pubblicitarie.

Su TIMVISION è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open e tutte le gare delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

A tali offerte è abbinato il TIM Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e TIMVISION con un solo dispositivo.  Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al TIM Box – l’Hub di servizi multimediali di TIM – è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.

Il lancio delle offerte NOW TV – Ticket Sport e TIMVISION è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM on air dal 14 agosto.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX