HomeTecnologiaInternetSu DAZN arriva Inter TV, il canale tematico dedicato ai tifosi nerazzurri

Su DAZN arriva Inter TV, il canale tematico dedicato ai tifosi nerazzurri

Pubblicato il:

- Pubblicità -

DAZN e FC Internazionale Milano hanno annunciato un accordo di distribuzione che vedrà la presenza dei contenuti di Inter TV all’interno della piattaforma di streaming. Inter TV diventa dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.

Gli utenti di DAZN, in particolare i tifosi dell’Inter, potranno avere accesso all’intera programmazione del canale, che include i notiziari giornalieri, le dirette degli allenamenti e delle conferenze stampa, le interviste esclusive ai protagonisti della prima squadra maschile e femminile e del settore giovanile, oltre alla trasmissione in differita di tutti gli incontri della squadra nerazzurra in campionato e nelle coppe europee.

L’ingresso di Inter TV sulla piattaforma DAZN è un’ottima notizia, non solo per i tifosi dell’Inter ma in generale per tutti nostri appassionati che in questo modo avranno a disposizione ancora più contenuti. Con questo accordo proseguiamo nel nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai tifosi un’esperienza di visione ricca, completa e qualitativamente eccellente, avvicinandoli e facendoli immedesimare ai protagonisti sul campo. Con l’Inter ci lega un rapporto di partnership solido che ci ha visto insieme fin dall’inizio del nostro percorso in Italia e non vediamo l’ora di lavorare sempre più a stretto contratto con il club nerazzurro. Inter TV è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma” dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN.

La presenza dei contenuti Inter TV all’interno della piattaforma DAZN è in grado di contribuire alla crescita dei due brand – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter -. I contenuti prodotti da Inter Media House sono noti per la qualità, ma anche per la capacità di coinvolgere i tifosi, come dimostrato dalla costante crescita del numero di followers sui diversi canali digitali del Club, arrivati a superare quota 25 milioni. Da oggi i tifosi e gli appassionati potranno avvicinarsi una volta di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello. DAZN è il partner ideale per questa speciale iniziativa, poiché condivide lo spirito di innovazione che è proprio dei colori nerazzurri”.

Ultimi articoli

Sky Sport, ultimo weekend di maggio all’insegna dei motori con F1, MotoGP e IndyCar

Sui canali Sky Sport un super weekend di motori con Formula 1, MotoGP e IndyCar. Da giovedì si torna in pista

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

altri articoli

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.