HomeInternetStreamingServizi streaming, novità e addii di settembre

Servizi streaming, novità e addii di settembre

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Grazie alla collaborazione di JustWatch, la guida dei servizi streaming, scopriamo cosa arriva e cosa esce dai cataloghi dei vari servizi streaming nel mese di settembre.

Cosa arriva su Netflix, Disney+, Prime Video

Settembre non sarà un mese in cui annoiarsi. Diversi i nuovi arrivi sui servizi streaming. Su Netflix sarà disponibile la serie televisiva poliziesca: “El cuerpo en llamas” con Úrsula Corberó, a partire dall’8 settembre. I fan Marvel potranno seguire la seconda stagione di “I Am Groot” in arrivo su Disney+ il 6 settembre.

Abbonati ora a Disney+, ottieni accesso a tutte le serie Disney Originals e ai più grandi film di successo

Abbonati ora a Prime, consegne illimitate in un giorno, Prime Video con una partita di Champions League a giornata e migliaia di serie tv e film di grande successo e molto altro ancora.

Cosa esce dai cataloghi streaming

La prima metà di settembre sarà l’ultima per i fan di Mission Impossible di guardare 5 film della serie. Infatti, la saga uscirà dal catalogo Netflix il 13 settembre, restando completamente disponibile su Paramount+. Nel frattempo, anche il film poliziesco: “Seven” lascerà Prime Video il 30 settembre.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi