LiveScore, gruppo di media sportivo con sede a Londra, trasmetterà in diretta gratuita 306 partite di Serie A in tutto il Regno Unito. L’accordo per la stagione 2020/2021 è parte di un’estensione del contratto siglato a giugno per rendere disponibili le partite di Serie A 2019/2020 post COVID. Da giugno, infatti, per la prima volta, LiveScore ha trasmesso un contenuto calcistico in diretta streaming sulla propria app. Visti gli ottimi risultati, il gruppo ha voluto investire nel calcio in diretta, acquistando così i diritti di 306 partite di Serie A da trasmettere in streaming sul proprio sito. Le restanti 74 partite del massimo campionato italiano saranno trasmesse su Premier Sports, che continuerà ad essere il canale lineare esclusivo dove seguire la Serie A.

LiveScore non si è limitato solamente al calcio italiano, infatti la società ha acquistato i diritti di trasmissione di 142 match di Eredivisie, massimo campionato di calcio olandese, 60 match di Chinese Super League e 102 match di Primeira Liga, campionato calcistico portoghese.

Il gruppo ha aggiunto anche contenuti di calcio sudamericano con accordi sui diritti di trasmissione in diretta di 262 partite dei tornei Sud America di Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa, nonché qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA, UEFA Champions League e UEFA Europa League e 21 Partite della Coupe de France.