
Neanche il tempo di iniziare il campionato, che partono subito i problemi per DAZN. La piattaforma risulta al momento inaccessibile per moltissimi abbonati. Provando ad accedere al proprio account, il sistema riporta un errore e ci si blocca sulla pagina di login.
La sessa DAZN è consapevole dei problemi e, nonostante il “comunicato importante” rilasciato all’incirca due ore fa, nulla è cambiato.
“Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente“, cita il comunicato.
Una situazione che, alla luce dell’aumento dei prezzi degli abbonamenti, è diventata inaccettabile. Solo pochi giorni fa, gli abbonati ricevevano la mail dalla piattaforma su come vedere meglio DAZN alla ripartenza della stagione. Peccato, però, che i primi problemi sono apparsi ieri sera durante Lecce-Inter e si stiano attualmente verificando.
Nel frattempo, gli utenti con problemi di visione, possono utilizzare i seguenti link DAZN per vedere i match che si stanno disputando: