Sky sembrerebbe essere pronta a cambiare l’offerta del servizio NOW. Infatti, secondo un sondaggio inviato ad alcuni utenti via mail, NOW sta chiedendo opinioni in merito ad una modifica dell’offerta.

Tra le principali modifiche notiamo l’unione degli attuali Pass Kids ed Entertainment. Il pass unico dedicato all’intrattenimento conterrebbe quindi tutte le serie tv e gli show di Sky, i documentari e l’arte dei migliori canali disponibili su Sky ed i programmi per i più piccoli. Il Pass Entertainment sarebbe venduto a listino al prezzo di 7,99 euro/mese. Nell’offerta sarebbe prevista la qualità di visione standard (SD) e massimo uno schermo in contemporanea.

Non cambia, invece, l’offerta dedicata al cinema. Il meglio del cinema italiano ed internazionale, con tutti i canali Sky Cinema ed oltre 1000 titoli disponibili on demand, sarebbe disponibile a 7,99 euro/mese. Infine, il Pass Sport con tutto lo sport ed il calcio di Sky passerebbe al prezzo di 11,99 euro/mese. Anche in questi due pass sarebbe prevista la qualità di visione standard (SD) e massimo uno schermo in contemporanea.

Una delle più importanti novità riguarda il Boost Pass. Grazie a questa opzione, proposta a 2,99 euro/mese, si avrebbe la possibilità di vedere i contenuti del proprio abbonamento su tre schermi in contemporanea, con la qualità dell’HD ed in Dolby Digital 5.1.

I prezzi e le offerte riportate nel sondaggio sono ancora molto incerti. In base alle risposte degli utenti, però, non sono da escludere delle novità da parte di NOW.

Altri contenuti