Dal 28 settembre 2023, NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky si rinnova con una rivoluzione nell’offerta proposta che prevede un piano base con nuovi prezzi più economici grazie alla pubblicità nei contenuti e la possibilità di acquistare l’opzione Premium a soli 5 euro/mese in più sull’offerta attiva.
Da fine settembre, NOW punta ad ampliare la base di abbonati grazie ad un’offerta alla portata di tutti che si adatta alle esigenze degli utenti. Per chi non vuole rinunciale al massimo della qualità tecnologia sarà disponibile l’opzione Premium che garantisce la visione su due schermi in contemporanea, la tecnologia audio Dolby Digital 5.1 e contenuti on demand senza pubblicità.
NOW cambia i prezzi, diminuiscono Cinema ed Entertainment
Con le nuove caratteristiche, NOW abbassa il prezzo di alcuni pass. Il nuovo piano base prevederà i seguenti nuovi prezzi:
- Pass Cinema: 8,99 euro/mese;
- Pass Entertainment: 8,99 euro/mese;
- Pass Sport: 14,99 euro/mese.
Gli utenti che acquisteranno il pass Cinema ed Entertainment godranno di uno sconto particolare che offre entrambe i pass a soli 11,98 euro/mese.
Opzione Premium in regalo per i vecchi abbonati
L’opzione Premium potrà essere attivata o disattivata in autonomia in qualsiasi momento. Per tutti gli abbonati già clienti NOW, l’opzione Premium sarà inclusa gratuitamente nell’offerta, finché verranno mantenuti attivi i Pass correnti senza modifiche o disdette. Solo nel caso di disdetta completa e successiva riattivazione di uno o più Pass, il rinnovo mensile di Premium costerà 5 euro al mese.