HomeInternetStreamingNetflix, aumentano i prezzi dei piani Standard e Premium

Netflix, aumentano i prezzi dei piani Standard e Premium

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Doccia fredda per tutti gli abbonati Netflix. Il celebre servizio streaming ha portato, a partire dalla giornata di oggi, un aumento ai prezzi mensili dei piani Standard e Premium.

Rimane invariato il prezzo del piano Base, disponibile a 7,99 euro/mese. Aumenta di 1 euro/mese il piano Standard, passando così a 12,99 euro/mese, 2 euro/mese in più per il piano Premium, disponibile ora a 17,99 euro/mese.

Gli aumenti saranno applicati a tutti gli utenti nei prossimi mesi. I nuovi abbonati che si iscrivono al servizio da oggi, si abboneranno con i nuovi listini in vigore, a tutti gli altri abbonati arriverà una comunicazione via mail con la data di variazione del prezzo.

Ultimi articoli

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

Eurovision 2024, questa sera la finale su Rai 1

La finalissima dell'Eurovision Song Contest 2024 in onda alle 21.00 su Rai 1, Rai Radio 2, RaiPlay, tradotta anche in LIS e in ISL

altri articoli

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.