Con i diritti televisivi sempre più frammentati, diventano sempre di più i casi di: “Dove posso guardare la partita di Champions League? Su Sky o su Amazon?“. Per questo motivo, JustWatch lancia oggi JustWatch Sport, la nuova sezione che sarà il punto di riferimento degli appassionati sportivi.

Gli appassionati di sport possono facilmente scoprire quando e dove guardare legalmente la loro squadra del cuore o l’evento sportivo d’interesse. JustWatch Sport verificherà la trasmissione degli eventi sulla tv pay, in chiaro, IPTV e sulle OTT.

La crescente frammentazione dei diritti sportivi negli ultimi anni ha creato un enorme problema per gli appassionati di sport. La missione di JustWatch è aiutare i fan a navigare nella giungla dello streaming sportivo. Pensiamo che il tempo sia più che maturo nel 2022 per avviare JustWatch Sport“, afferma David Croyé, fondatore e CEO di JustWatch.

JustWatch Sport sarà lanciato in versione beta nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna oggi alle ore 14.00.

JustWatch prevede di lanciare la sezione Sports negli Stati Uniti e nei dieci mercati più grandi entro la fine del 2022. In totale, la nuova sezione Sports coprirà oltre 100 mercati nei prossimi due anni.

Dal lancio, JustWatch Sport, coprirà i seguenti eventi:
● Calcio: Bundesliga, Premier League, Serie A, LaLiga, Ligue 1, Euro Women 2022 e molti altri;
● Motori: Formula 1

Nel corso dei prossimi mesi, è in previsione l’aumento della copertura degli eventi sportivi. Inoltre, arriveranno anche le funzioni di personalizzazione e il monitoraggio della propria squadra del cuore, di un campionato o di un evento, in modo da poter ricevere notifiche personalizzate.

Di seguito, in anteprima, alcune immagini della nuova sezione Sports.

  • JustWatch Sport 2
  • JustWatch Sport 3
  • JustWatch Sport 4
Altri contenuti