HomeInternetStreamingMediaset chiude Infinity. I contenuti inglobati in Mediaset Play

Mediaset chiude Infinity. I contenuti inglobati in Mediaset Play

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Infinity arriva al capolinea. Il primo servizio di streaming di Mediaset, lanciato nel 2013, chiude i battenti per proseguire nella rivoluzione che Mediaset sta apportando alla propria struttura.

Infinity, infatti, verrà inglobato nella piattaforma Mediaset Play. I contenuti saranno resi disponibili sul servizio streaming multimediale di Mediaset dove è possibile vedere i programmi trasmessi sui vari canali del Biscione live e on demand.

Non cambierà la struttura dell’offerta. Il prezzo del servizio rimarrà invariato e gli utenti, se vorranno, potranno acquistare altri channels e accedere così ad altri contenuti esclusivi. Ancora non è possibile sapere quali saranno gli “altri channels” annunciati da Mediaset, ma sembra che il Biscione sia pronto ad offrire un servizio simile a quello di Prime Video Channels.

Mediaset Play, in versione aggiornata, arriverà anche sui decoder Sky Q e sui dispositivi dove Mediaset Play è già disponibile.

L’unione dei due servizi del Biscione spaventa gli appassionati del cinema. A rischio chiusura ci sono i canali Premium Cinema, ora disponibili su Sky e Infinity. I diritti cinematografici in mano all’azienda di Cologno Monzese scarseggiano. Da gennaio i canali Premium Cinema perderanno i diritti di prima tv della casa Warner, che passano nelle mani di Sky. Questo potrebbe aver portato il Biscione alla scelta di unire i due servizi streaming.

Maggiori informazioni si possono trovare su https://infinitytvsempredipiu.it e https://help.infinitytv.it.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi