HomeInternetStreamingFormula 1: con blocco esclusive Sky, probabile arrivo di F1 TV Pro

Formula 1: con blocco esclusive Sky, probabile arrivo di F1 TV Pro

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dal 2021 potrebbe arrivare anche in Italia F1 TV Pro. Infatti, dopo la sentenza che blocca le esclusive web a Sky, Liberty Media potrebbe concedere nuovamente tutti i diritti tv della Formula 1 a Sky, aprendo però anche il proprio servizio streaming agli utenti italiani.

In questo modo verrebbe rispettata la decisione del Consiglio di Stato che ha bloccato le esclusive web a Sky. Sky, avrebbe comunque l’esclusiva su satellite e digitale terrestre, mentre si ritroverebbe in concorrenza con F1 TV Pro nel mondo dello streaming.

F1 TV Pro è un servizio attivo già in molti Paesi. In Germania, per esempio, a 64,99 euro (o 7,99 euro/mese) è possibile guardare tutte le gare di Formula 1, con tutti gli On Board e i team radio. Inoltre, il pacchetto comprende la diretta anche degli appuntamenti F2, F3 and Porsche Supercup.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX