HomeInternetStreamingEurosport su DAZN, si amplia l'offerta con 6 nuovi canali

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Il countdown degli ultimi 100 giorniche separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare ulteriormente la collaborazione per ampliare, arricchendola ancora di più, l’offerta dei canali Eurosport già disponibili su DAZN e che nelle prossime settimane trasmetteranno eventi tanto attesi come il Giro d’Italia, giunto alla fase cruciale in attesa del gran finale del 26 maggio e il secondo Slam della stagione, il Roland Garros, che vedrà i giocatori più importanti al mondo e una nutrita rappresentanza di tennisti azzurri sfidarsi sulla terra rossa di Parigi dal 26 maggio al 9 giugno. 

Con l’arrivo dei 6 nuovi canali tematici attivi 24/24 per un totale di 700 ore aggiuntive di diretta, inclusi nell’abbonamento di DAZN, tutti gli appassionati del grande sport potranno seguire la rassegna iridata dei Giochi Olimpici di Parigi che si svolgerà quest’estate dal 26 luglio all’11 agosto 2024 (nuovi canali in arrivo anche su Sky).

Ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, già presenti su DAZN, si aggiungeranno quindi altri 6 canali verticali dedicati a singole discipline: golftennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento come boxe, judo, taekwondo, pallavolo. Inoltre saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti.

Ultimi articoli

Sky Sport, ultimo weekend di maggio all’insegna dei motori con F1, MotoGP e IndyCar

Sui canali Sky Sport un super weekend di motori con Formula 1, MotoGP e IndyCar. Da giovedì si torna in pista

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

Eurovision 2024, questa sera la finale su Rai 1

La finalissima dell'Eurovision Song Contest 2024 in onda alle 21.00 su Rai 1, Rai Radio 2, RaiPlay, tradotta anche in LIS e in ISL

altri articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento