Dopo la nascita della Warner Bros. Discovery, Inc., l’unione di WarnerMedia con Discovery inizia a mostrare le sue prime novità. La società ha infatti comunicato che nel corso della prossima estate, 2023, i servizi streaming Discovery+ e HBO Max si uniranno per formare un’unica, vastissima, piattaforma. Il lancio, come anticipato, dovrebbe avvenire nel 2023 negli Stati Uniti e dovrebbe essere completato nel 2024 nel resto del mondo.

Non è ancora dato sapere il nome del nuovo servizio, né tantomeno ulteriori dettagli come data ufficiale di lancio e prezzi. Nel frattempo, ci si sta già preparando alla grande transizione: sulle pagine dell’assistenza di Discovery+, tra le FAQ, sono presenti molte domande in merito l’argomento, ma il tutto viene liquidato con un semplice messaggio ricorrente:

Anche se alla fine potremmo eventualmente unire discovery+ e HBO Max, siamo nelle prime fasi di questa nuova avventura e per il momento, i nostri marchi e le nostre rispettive piattaforme di streaming, come discovery+ e HBO Max, continueranno a operare in modo indipendente. 
Qualsiasi cambiamento futuro al servizio che stiamo fornendo attualmente le sarà comunicato a tempo debito, e qualsiasi nuova informazione su Warner Bros. Discovery, sul suo abbonamento o su prodotti e servizi aggiuntivi sarà anche pubblicata sul nostro Centro Assistenza. In alternativa continui a seguirci sui nostri canali social, e sul nostro sito web aziendale (www.wbd.com) per saperne di più riguardo Warner Bros. Discovery. 

Altri contenuti