HomeInternetStreamingDiscovery+ e HBO Max si uniscono, dall'estate 2023 il nuovo servizio

Discovery+ e HBO Max si uniscono, dall’estate 2023 il nuovo servizio

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dopo la nascita della Warner Bros. Discovery, Inc., l’unione di WarnerMedia con Discovery inizia a mostrare le sue prime novità. La società ha infatti comunicato che nel corso della prossima estate, 2023, i servizi streaming Discovery+ e HBO Max si uniranno per formare un’unica, vastissima, piattaforma. Il lancio, come anticipato, dovrebbe avvenire nel 2023 negli Stati Uniti e dovrebbe essere completato nel 2024 nel resto del mondo.

Non è ancora dato sapere il nome del nuovo servizio, né tantomeno ulteriori dettagli come data ufficiale di lancio e prezzi. Nel frattempo, ci si sta già preparando alla grande transizione: sulle pagine dell’assistenza di Discovery+, tra le FAQ, sono presenti molte domande in merito l’argomento, ma il tutto viene liquidato con un semplice messaggio ricorrente:

Anche se alla fine potremmo eventualmente unire discovery+ e HBO Max, siamo nelle prime fasi di questa nuova avventura e per il momento, i nostri marchi e le nostre rispettive piattaforme di streaming, come discovery+ e HBO Max, continueranno a operare in modo indipendente. 
Qualsiasi cambiamento futuro al servizio che stiamo fornendo attualmente le sarà comunicato a tempo debito, e qualsiasi nuova informazione su Warner Bros. Discovery, sul suo abbonamento o su prodotti e servizi aggiuntivi sarà anche pubblicata sul nostro Centro Assistenza. In alternativa continui a seguirci sui nostri canali social, e sul nostro sito web aziendale (www.wbd.com) per saperne di più riguardo Warner Bros. Discovery. 

Ultimi articoli

X Factor 2023, vince SARAFINE

Termina con la vittoria di SARAFINE X Factor 2023. Secondi classificati gli Stunt Pilots

X Factor 2023, le anticipazioni della finale

Questa sera la finale di X Factor 2023. A contendersi la vittoria Maria Tomba, SARAFINE, Il Solito Dandy e Stunt Pilots

X Factor 2023, le pagelle della semifinale

Decretati i quattro finalisti di X Factor 2023. Queste le nostre pagelle della semifinale

X Factor 2023, questa sera la semifinale

Su Sky Uno la semifinale di X Factor 2023. Tripla eliminazione nella serata degli inediti

altri articoli

NOW, da oggi un mare di novità. Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

“Questo è NOW”: nuovi prezzi, nuove funzionalità e più personalizzazione

Nuove offerte annuali a partire da 6,99 euro al mese. Con Premium la migliore esperienza con due visioni in contemporanea, contenuti on demand senza pubblicità e audio immersivo Dolby Digital 5.1

Servizi streaming, novità e addii di settembre

Scopriamo cosa arriva e cosa esce dai cataloghi dei principali servizi streaming disponibili in Italia