Immagine di archivio

Ancora un weekend difficile per DAZN. Dopo l’assegnazione ufficiale dei diritti tv di Serie A per il triennio 2021/2024, per DAZN ancora problemi tecnici che fanno infuriare i tifosi.

Questa volta accade tutto durante Inter-Cagliari. Sono in pochi i privilegiati a poter accedere alla diretta di Inter-Cagliari, gli altri utenti si bloccano con un caricamento infinito.

Ammette i problemi il servizio, che attraverso un tweet annuncia: “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo“. Problemi, però, non ancora sistemati, mentre la partita prosegue, nel buio più totale dei tifosi.

Disservizio che ha creato molte polemiche sui social, con tifosi che si domandano quanto DAZN possa essere in grado di gestire i diritti tv del prossimo campionato.

L’ultima volta che si erano registrato notevoli disservizi è stato in occasione del derby Milan-Inter, il 21 febbraio. Oggi, sembra funzionare unicamente il canale DAZN 1 su Sky, mentre l’app, specialmente se utilizzata tramite Wi-Fi, sembra non funzionare alla maggior parte degli utenti.

Altri contenuti