HomeInternetStreamingDAZN arrivano i rimborsi per i disservizi di giovedì 23 settembre

DAZN arrivano i rimborsi per i disservizi di giovedì 23 settembre

Pubblicato il:

- Pubblicità -

In seguito ai disservizi del 23 settembre, DAZN sta avviando una campagna di indennizzi per rimborsare i clienti in seguito ai problemi di visione. Nello specifico, sono stati puntualmente identificati tutti gli utenti che hanno avuto problemi ad accedere all’App DAZN nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre 2021. Tali utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email.

I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni non rientrano nella campagna di indennizzo.

Come funziona l’indennizzo ?

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Vediamo il dettaglio.

  • Clienti diretti ed attivi DAZN – Sono clienti attivi coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.
  • Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento – Sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio DAZN per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio DAZN. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione DAZN, utilizzabile entro il 30/09/2022.
  • Clienti indiretti – Sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio DAZN già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.
  • Clienti TIM – Anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

Ultimi articoli

Sky Sport, tutte le novità per la MotoGP su Sky

Su Sky Sport una stagione di MotoGP che lascerà senza fiato. 21 weekend, 42 grandissime sfide da vivere tutte in diretta su Sky

Sky Sport, tutte le novità per la Formula 1

La Formula 1 è tutta da seguire su Sky Sport. Al via questo weekend la stagione più ricca di sempre: 24 gare e 6 Sprint Race

Sky Sport, presentata la stagione motori tra novità e nuovi volti

Sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW al via una stagione impressionante di motorsport con oltre 1300 ore live e 200 gare in 42 weekend

Sky Sport, in diretta i test ufficiali di Formula 1

La stagione di Formula 1 è alle porte. Su Sky Sport tutti i test prestagionali in attesa del grande inizio

altri articoli

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX

DAZN, aumentano (ancora) i prezzi: abbonamenti fino a 60 euro/mese

DAZN lancia nuove offerte per i suoi piani d'abbonamento. Copertura sportiva su misura per tutti gli appassionati.