HomeInternetStreamingDAZN arrivano i rimborsi per i disservizi di giovedì 23 settembre

DAZN arrivano i rimborsi per i disservizi di giovedì 23 settembre

Pubblicato il:

- Pubblicità -

In seguito ai disservizi del 23 settembre, DAZN sta avviando una campagna di indennizzi per rimborsare i clienti in seguito ai problemi di visione. Nello specifico, sono stati puntualmente identificati tutti gli utenti che hanno avuto problemi ad accedere all’App DAZN nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre 2021. Tali utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email.

I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni non rientrano nella campagna di indennizzo.

Come funziona l’indennizzo ?

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Vediamo il dettaglio.

  • Clienti diretti ed attivi DAZN – Sono clienti attivi coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.
  • Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento – Sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio DAZN per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio DAZN. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione DAZN, utilizzabile entro il 30/09/2022.
  • Clienti indiretti – Sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio DAZN già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.
  • Clienti TIM – Anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi