HomeInternetStreamingAmazon continua ad investire nel calcio. Dopo la Premier League arriva la...

Amazon continua ad investire nel calcio. Dopo la Premier League arriva la Bundesliga

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Dopo aver stretto un accordo per la singola partita Bayer Leverkusen – Werder Brema la scorsa settimana, Amazon ha deciso di investire nel calcio tedesco acquistando i diritti televisivi di altri due match: Hertha Berlino – Union Berlino (giocata ieri) e FC Schalke – FC Augsburg, in programma il 24 maggio.

I match saranno trasmessi in diretta non esclusiva, poiché DAZN ha rilevato i diritti tv che Eurosport ha lasciato sul piatto in seguito al caos in corso tra il Discovery e la DFL.

Siamo lieti di estendere la nostra offerta di Bundesliga per i membri Prime in Germania e Austria senza costi aggiuntivi“, ha dichiarato Alex Green, amministratore delegato di Prime Video per lo sport.

L’interesse di Amazon nei confronti dello sport è stato dimostrato più volte. La dimostrazione più grande sta nel Regno Unito, dove Amazon detiene i diritti di alcune gare di Premier League. Da alcuni recenti rumors, sembra che il colosso e-commerce sia interessato anche ai diritti di Serie A, tuttavia l’approdo di Prime Video Sport nel nostro Paese potrebbe essere più complicato del previsto.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi