È iniziato nella notte il Prime Day 2020. Su Amazon, in esclusiva per gli utenti Prime, sono disponibili migliaia di prodotti a prezzi scontati.

Gli “affari” più convenienti sono i dispositivi Amazon Echo ed il mondo Alexa, che presenta sconti molto interessanti: Echo Dot con la presa intelligente marchiata AmazonBasic è disponibile a 29,99 euro, percentuale di sconto incredibile sugli Echo Show con, in aggiunta, una telecamera intelligente Blink Mini, il tutto disponibile a soli 54,99 euro. Offerte anche sul nuovo Echo Auto e sul recente Echo Flex. Insomma, per quel che riguarda i prodotti Echo ci sono una marea di sconti, che si possono consultare tutti su questa pagina.

Tutti i prodotti in offerta, sono disponibili su questa pagina. Le offerte sono disponibili esclusivamente per i clienti Prime.

Gli utenti che non sono ancora iscritti possono sfruttare l’occasione ed iscriversi al periodo di prova gratuito di 30 giorni cliccando qui. Gli studenti, invece, hanno a disposizione 90 giorni di prova gratuita ed il canone annuale di Amazon Prime scontato del 50%. Clicca qui per iscriverti come studente.

Ricordiamo che il Prime Day di Amazon dure esclusivamente martedì 13 e mercoledì 14 ottobre. Dopo tale data, le offerte non saranno più disponibili.