Ho Mobile

Ho Mobile lancia una nuova offerta solo internet da 100GB al mese. La nuova offerta è attivabile da oggi sul sito ufficiale. Fino al 12 maggio il piano solo internet di Ho Mobile si può attivare a 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro al mese.

Il nuovo piano prevede 100GB al mese, SMS e chiamate a pagamento, rispettivamente a 0,29 euro e 0,19 euro/minuto (anche verso Paesi UE). L’attivazione costa in totale 22,99 euro, ripartita in: costo di attivazione pari a 9 euro, 0,99 euro per la SIM e prima ricarica da 13 euro. Il piano prevede anche una soglia di GB anche al di fuori del nostro Paese. Infatti, in tutta Europa si potrà usufruire di 6.1GB.

Ho Mobile ha introdotto una nuova funzione interessante: nel caso in cui si finiscano i GB a disposizione, la navigazione viene interrotta automaticamente, ma in qualsiasi momento l’utente potrà fare ripartire l’offera.

Ricordiamo che attualmente Ho Mobile presenta tre diverse offerte all-inclusive. La più conveniente è ho. 5,99 €, disponibile per i clienti provenienti da altri operatori virtuali. ho. 5,99 € prevede chiamate e SMS illimitati e 70GB di traffico internet.

Altri contenuti