HomeTecnologiaInternetEurosport Player sbarca sui prodotti Amazon

Eurosport Player sbarca sui prodotti Amazon

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Il servizio OTT di Eurosport, Eurosport Player, arriva sui dispositivi Amazon dopo che l’azienda e-commerce e Discovery hanno stretto un accordo di distribuzione dei contenuti.

L’applicazione Eurosport Player, sarà disponibile su Fire TV, Fire Tablet ed Echo Show. Gli abbonati potranno così usufruire del proprio abbonamento nel migliore dei modi e su più dispositivi. L’accordo tra le due parti, prevede che Amazon acquisti degli abbonamenti annuali a Eurosport Player da poter regalare con l’acquisto di Fire TV in alcuni territori.

Paul Rehrig, direttore generale di Eurosport Digital, ha dichiarato: “Amazon condivide la nostra attenzione sull’innovazione dei prodotti e offre la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Amazon ha dimostrato una leadership globale nelle esperienze personalizzate dei clienti e un vasto pubblico in ogni paese. Insieme ci impegniamo a raggiungere l’obiettivo condiviso di aggiornare l’app Eurosport Player per Fire TV e supportare lo streaming Ultra HD 4K, offrendo ai fan esperienze di contenuti sportivi indimenticabili. Questo è il primo di molti miglioramenti che stiamo apportando ai servizi digitali di Eurosport prima di Tokyo 2020, mentre continuiamo a sviluppare i nostri pluripremiati prodotti direct-to-consumer per i fan che desiderano un’esperienza visiva più completa e coinvolgente“.

Eric Saarnio, capo europeo di Amazon Devices, ha aggiunto: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare grandi contenuti ai nostri clienti. Collaborando con Eurosport per portare Eurosport Player sui dispositivi Amazon Fire TV ed Echo Show stiamo rendendo possibile ai clienti di guardare i loro contenuti sportivi preferiti in qualità 4K Ultra HD. Siamo entusiasti di lavorare con Eurosport“.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX