HomeTecnologiaInternetDisney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

Disney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Walt Disney Company ha presentato ufficialmente la propria piattaforma streaming Disney+. La nuova piattaforma che sfiderà Netflix approderà negli USA a partire dal 12 novembre 2019. L’Europa, invece, dovrà attendere il 2020-2021, in particolare, per l’Italia, la prima metà del 2020.

Disney+ offrirà un’esperienza di visione totale di contenuti Disney, con produzioni originali e le più grandi distribuzioni mondiali. Tra i film presenti nelle immagini di presentazioni troviamo: Thor, Black Panther e Captain Marvel. Per quanto riguarda le serie, saranno disponibili in esclusiva tutti gli episodi dei Simpson, serie basate sul mondo Marvel e quelle basate sul mondo Star Wars.

L’accesso al servizio sarà disponibile, negli USA, in due piani: quello mensile e quello annuale. L’abbonamento mensile richiede un importo mensile di 6,99 dollari, mentre quello annuale di 69,99 dollari.

Con abbonamento attivo, tutti i contenuti del servizio si potranno vedere su Smart Tv, browser, console e Tv Stick con la qualità massima del 4K e HDR. Inoltre, i contenuti possono essere scaricati per poi essere visti offline, l’unico vincolo è mantenere l’abbonamento attivo.

Per gli utenti italiani c’è la possibilità di iscriversi al sito dedicato alla nascita di Disney+ ricevendo le informazioni sul servizio.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX