HomeTecnologiaInternetDisney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

Disney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Walt Disney Company ha presentato ufficialmente la propria piattaforma streaming Disney+. La nuova piattaforma che sfiderà Netflix approderà negli USA a partire dal 12 novembre 2019. L’Europa, invece, dovrà attendere il 2020-2021, in particolare, per l’Italia, la prima metà del 2020.

Disney+ offrirà un’esperienza di visione totale di contenuti Disney, con produzioni originali e le più grandi distribuzioni mondiali. Tra i film presenti nelle immagini di presentazioni troviamo: Thor, Black Panther e Captain Marvel. Per quanto riguarda le serie, saranno disponibili in esclusiva tutti gli episodi dei Simpson, serie basate sul mondo Marvel e quelle basate sul mondo Star Wars.

L’accesso al servizio sarà disponibile, negli USA, in due piani: quello mensile e quello annuale. L’abbonamento mensile richiede un importo mensile di 6,99 dollari, mentre quello annuale di 69,99 dollari.

Con abbonamento attivo, tutti i contenuti del servizio si potranno vedere su Smart Tv, browser, console e Tv Stick con la qualità massima del 4K e HDR. Inoltre, i contenuti possono essere scaricati per poi essere visti offline, l’unico vincolo è mantenere l’abbonamento attivo.

Per gli utenti italiani c’è la possibilità di iscriversi al sito dedicato alla nascita di Disney+ ricevendo le informazioni sul servizio.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

Nasce Sky Stream, più contenuti e 4K anche via internet

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi