Disney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

Disney+, da novembre negli USA. In Europa dal 2020

12 Aprile 2019 0 Di Redazione

Walt Disney Company ha presentato ufficialmente la propria piattaforma streaming Disney+. La nuova piattaforma che sfiderà Netflix approderà negli USA a partire dal 12 novembre 2019. L’Europa, invece, dovrà attendere il 2020-2021, in particolare, per l’Italia, la prima metà del 2020.

Disney+ offrirà un’esperienza di visione totale di contenuti Disney, con produzioni originali e le più grandi distribuzioni mondiali. Tra i film presenti nelle immagini di presentazioni troviamo: Thor, Black Panther e Captain Marvel. Per quanto riguarda le serie, saranno disponibili in esclusiva tutti gli episodi dei Simpson, serie basate sul mondo Marvel e quelle basate sul mondo Star Wars.

L’accesso al servizio sarà disponibile, negli USA, in due piani: quello mensile e quello annuale. L’abbonamento mensile richiede un importo mensile di 6,99 dollari, mentre quello annuale di 69,99 dollari.

Con abbonamento attivo, tutti i contenuti del servizio si potranno vedere su Smart Tv, browser, console e Tv Stick con la qualità massima del 4K e HDR. Inoltre, i contenuti possono essere scaricati per poi essere visti offline, l’unico vincolo è mantenere l’abbonamento attivo.

Per gli utenti italiani c’è la possibilità di iscriversi al sito dedicato alla nascita di Disney+ ricevendo le informazioni sul servizio.