HomeTecnologiaInternetDAZN, weekend da record con Milan-Inter

DAZN, weekend da record con Milan-Inter

Pubblicato il:

- Pubblicità -

È stato un weekend di grande successo per DAZN, che da venerdì a domenica ha fatto registrare un record di oltre 3 milioni di ore viste in streaming sulla piattaforma.

A farla da padrone il derby Milan – Inter di sabato scorso, che è diventata la partita più vista di sempre in streaming su DAZN, superando il match con più ore visualizzate della scorsa stagione, Inter – Juventus del 27 aprile. A questo bisogna sommare gli ascolti del nuovo canale satellitare DAZN1, che ha esordito lo scorso weekend.

Veronica Diquattro, EVP Southern Europe di DAZN, commenta: “È stato un weekend da record per DAZN. Il derby Milan – Inter è stato l’evento più seguito di sempre in streaming sulla nostra piattaforma, con degli ottimi riscontri in termini di qualità. Siamo molto contenti dei risultati, che testimoniano come lo streaming rimanga il core business della nostra società.

Ultimi articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

altri articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento