HomeTecnologiaInternetDAZN sbarca in Italia con 114 partite di Serie A in esclusiva

DAZN sbarca in Italia con 114 partite di Serie A in esclusiva

Pubblicato il:

- Pubblicità -

DAZN sbarca ufficialmente in Italia. La piattaforma internet presente in molti mercati mondiali arriva finalmente nel nostro Paese con grandi offerte. Il servizio live e on demand, di proprietà Perform Group, detiene i diritti per 114 partite in esclusiva di Serie A, fino al 2021. Inoltre, DAZN mostrerà gli highlights dei restanti match poche ore dopo il fischio finale.

L’arrivo del nuovo servizio è una novità ben gradita dagli amanti dello sport, in particolare del calcio. Infatti, con soli 9,99 euro al mese, gli appassionati potranno gustarsi tre partite a giornata di Serie A e il meglio dello sport. L’intera offerta sarà fruibile su diversi device, quali pc, tablet, smartphone, smart tv e console di gioco.

A partire da oggi è possibile pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per ricevere ulteriori informazioni.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX