DAZN, più sport allo stesso prezzo. Presentata l’offerta della nuova stagione

DAZN ha presentato la nuova offerta per la stagione 2019/2020. Per gli appassionati di sport un’offerta incredibile, composta da una moltitudine di sport ad un prezzo molto concorrenziale: 9,99 euro/mese.

L’offerta sportiva

DAZN – La nuova stagione

Oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, gli appassionati di calcio potranno seguire alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Ricca anche l’offerta extra calcistica che include gli sport americani come NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup)la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Dal 1 agosto, inoltre, su DAZN saranno disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

La squadra di DAZN

Confermata la squadra che accompagnarà gli spettatori nel corso della stagione. Diletta Leotta condurrà i pre e i post partita, in compagnia di esperti opinionisti. Alla telecronaca si alterneranno: Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani, mentre tre sono le novità: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi che vanno ad aggiungersi a: Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel.

Il prezzo

Come annunciato a inizio articolo, resta invariato il prezzo di DAZN. Per l’intera offerta è richiesto il pagamento di 9,99 euro al mese. In alternativa è possibile acquistare una carta prepagata annuale al costo di 99,99 euro.

I clienti Sky potranno usufruire dei Ticket DAZN, riservati a tutti i clienti in possesso di un abbonamento alla pay tv. Dall’azienda ci confermano che anche quest’anno ci potrebbero essere ticket simili a quelli dello scorso anno scorso, quando sono stati resi disponibili tre ticket: 1 mese (7,99 euro), 3 mesi (21,99 euro), 9 mesi (59,99 euro).