HomeTecnologiaInternetDAZN, più sport allo stesso prezzo. Presentata l'offerta della nuova stagione

DAZN, più sport allo stesso prezzo. Presentata l’offerta della nuova stagione

Pubblicato il:

- Pubblicità -

DAZN ha presentato la nuova offerta per la stagione 2019/2020. Per gli appassionati di sport un’offerta incredibile, composta da una moltitudine di sport ad un prezzo molto concorrenziale: 9,99 euro/mese.

L’offerta sportiva

dazn stag1920
DAZN – La nuova stagione

Oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, gli appassionati di calcio potranno seguire alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Ricca anche l’offerta extra calcistica che include gli sport americani come NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup)la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Dal 1 agosto, inoltre, su DAZN saranno disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

La squadra di DAZN

Confermata la squadra che accompagnarà gli spettatori nel corso della stagione. Diletta Leotta condurrà i pre e i post partita, in compagnia di esperti opinionisti. Alla telecronaca si alterneranno: Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani, mentre tre sono le novità: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi che vanno ad aggiungersi a: Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel.

Il prezzo

Come annunciato a inizio articolo, resta invariato il prezzo di DAZN. Per l’intera offerta è richiesto il pagamento di 9,99 euro al mese. In alternativa è possibile acquistare una carta prepagata annuale al costo di 99,99 euro.

I clienti Sky potranno usufruire dei Ticket DAZN, riservati a tutti i clienti in possesso di un abbonamento alla pay tv. Dall’azienda ci confermano che anche quest’anno ci potrebbero essere ticket simili a quelli dello scorso anno scorso, quando sono stati resi disponibili tre ticket: 1 mese (7,99 euro), 3 mesi (21,99 euro), 9 mesi (59,99 euro).

Ultimi articoli

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

Black Friday 2023, le migliori offerte

Scopri le migliori offerte per il Black Friday 2023 su TeleDigitale. Per te anche sconti esclusivi

X Factor 2023, le pagelle del quinto Live

Queste le nostre pagelle del quinto Live di X Factor 2023. Top e flop della puntata

altri articoli

NOW, da oggi un mare di novità. Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

“Questo è NOW”: nuovi prezzi, nuove funzionalità e più personalizzazione

Nuove offerte annuali a partire da 6,99 euro al mese. Con Premium la migliore esperienza con due visioni in contemporanea, contenuti on demand senza pubblicità e audio immersivo Dolby Digital 5.1

Servizi streaming, novità e addii di settembre

Scopriamo cosa arriva e cosa esce dai cataloghi dei principali servizi streaming disponibili in Italia