Dopo l’acquisto dei diritti televisivi di Serie B in esclusiva assoluta, DAZN diventa la nuova casa della Serie B. Per il prossimo triennio i tifosi delle 22 squadre della serie cadetta potranno seguire la propria squadra del cuore sulla nuova piattaforma streaming che si sta lanciando in Italia.

11 partite su 10 in esclusiva assoluta e il prezzo accessibile premettono un successo assicurato. Il servizio costerà solo 9,99 euro al mese e comprende anche 3 partite su 10 a giornata di Serie A, sempre in esclusiva. Non solo calcio, nei prossimi giorni verranno ampliati i confini sportivi. Già confermato l’MMA con il secondo torneo più seguito al mondo, il Bellator.

In futuro, DAZN potrebbe ospitare anche alcuni sport americani, come per esempio l’NFL, di cui in Germania detiene i diritti, mentre in Italia sono disponibili sul mercato.

L’arrivo del servizio in Italia rappresenta una grande novità per tutti gli appassionati sportivi, non solo per il prezzo, ma anche per l’accessibilità. Infatti, tutti gli eventi inclusi nel servizio si potranno seguire su più piattaforme, quali Smart Tv, console, pc, Set-top-Box, smartphone e tablet.

- Pubblicità -