Cake, il nuovo browser mobile innovativo

Cake

È presente da qualche giorno sugli store dei nostri smartphone, ma sta già ottenendo molti riscontri positivi. Stiamo parlando di Cake, il nuovo browser mobile che porterà sui nostri device innovazione e semplicità.

Le novità introdotte da questo browser sono molte. Si parte dai risultati di ricerca. Invece che apparire tutti in lista, come di solito accade con i normali motori di ricerca, ci appariranno direttamente le pagine web. Per cambiare ci basterà muovere il dito verso destra o verso sinistra, a seconda dell’azione che vogliamo intraprendere. Un menu posizionato sopra alla pagina web, ci guiderà alla prossima azione, indicandoci la pagina successiva o quella precedente. Avremo, inoltre, la possibilità di limitare la ricerca a soli documenti, immagini o video.

Non mancano le funzioni che agevoleranno l’utente sotto il punto di vista delle prestazioni e della sicurezza. All’interno del nuovo browser è già presente un Ad Block, inoltre sono implementate le funzioni di navigazione in incognito e schede multiple. Infine troviamo Cake Slices, una funzione che raggruppa tutti i link e li apre rapidamente tutti in una volta.

Cake Browser Web è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store.