HomeTecnologiaInternetAmazon, sconto del 10% con carte American Express

Amazon, sconto del 10% con carte American Express

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Amazon lancia una nuova esclusiva promozione in collaborazione con American Express. Fino al 07 ottobre 2022, è possibile usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di prodotti pagati con una carta American Express.

Per usufruire della promozione è necessario acquistare uno degli articoli idonei presenti in questa pagina. All’interno degli articoli in promozione troviamo orologi, accessori per il benessere e la cura delle persone, articoli tecnologi ed articoli per la casa e per la famiglia.

Ricordiamo che l’iniziativa è valida ai soli possessori di una carta American Express. Chi ancora non fosse in possesso di una carta AmEx, può richiedere la propria carta AmEx gratuita da questa pagina ed ottenere 60 euro di sconti.

Advertisement

Iniziativa promozionale non promossa né gestita da TeleDigitale.

Termini e Condizioni American Express disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa. Termini e Condizioni Amazon.it disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Il link di richiesta di una nuova carta AmEx appartiene all’iniziativa “Presenta un amico” di American Express e garantisce i vantaggi descritti nell’articolo al soddisfarsi delle condizioni elencate nella pagina dedicata. Termini e Condizioni dell’iniziativa “Presenta un amico” di American Express disponibili qui. Termini e Condizioni delle carte American Express disponibili sul sito ufficiale americanexpress.com/it.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

Amazon, inizia il Prime Day. Le migliori offerte disponibili

Due giorni di offerte su prodotti di molti marchi. Moltissime offerte anche sui prodotti delle piccole e medie imprese italiane

Amazon, al via le Offerte di Primavera. Articoli scontati fino al 40%

Su Amazon arrivano le Offerte di Primavera. Da oggi sconti fino al 40% sui migliori articoli

Sky Wifi si conferma la rete fissa più veloce d’Italia. Da oggi la nuova campagna con Charles Leclerc

Ookla® conferma Sky Wifi come rete fissa più veloce d'Italia. Confermato Charles Leclerc come testimonial d’eccezione