Home Economia Amazon, 10 euro di buono sconto con almeno 50 euro di ricarica...

Amazon, 10 euro di buono sconto con almeno 50 euro di ricarica tramite American Express

Amazon rilascia una nuova promozione dedicata interamente ai clienti di carte American Express. Tutti i clienti in possesso di almeno una carta American Express potranno usufruire di una promozione speciale: ricaricando il proprio account di almeno 50 euro, si avrà diritto a 10 euro di buono sconto in regalo.

La pagina dedicata alla promozione è consultabile cliccando qui. Per poter aderire all’iniziativa basta ricaricare il propio account di almeno 50 euro. Successivamente i 10 euro di buono sconto saranno aggiunti automaticamente all’account e saranno detratti dal primo ordine utile che viene eseguito (vedi aggiornamento).

L’offerta è valida a partire da oggi, 16 novembre, fino alle 23:59 del 31 dicembre 2020, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Termini e Condizioni dell’offerta sono reperibili qui.


Aggiornamento 24 novembre 2020: al momento la pagina Amazon dedicata alla promozione non è disponibile, di conseguenza l’iniziativa non è al momento valida. Vi aggiorneremo quando e se verrà ripristinata.

Aggiornamento 02 dicembre 2020: è disponibile una nuova promozione American Express su Amazon. Scopri di più.