HomeTecnologiaInternetAmazon, il concerto del Prime Day in diretta su Prime Video. Tra...

Amazon, il concerto del Prime Day in diretta su Prime Video. Tra gli ospiti Taylor Swift e Dua Lipa

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Amazon festeggia in grande stile l’arrivo del Prime Day. In occasione della due giorni non-stop di offerte sul portale e-commerce più famoso al mondo, Amazon Music (Music Unlimited in offerta a 0,99€ per 4 mesi) offre a tutti i propri utenti un concerto esclusivo.

Sono artisti blasonati quelli che saliranno sul palco del concerto del Prime Day, tra gli altri, anche Taylor Swift e Dua Lipa, due grandi artiste internazionali. Taylor Swift offrirà ai clienti qualcosa di speciale, tra cui i suoi nuovi singoli di successo “You Need To Calm Down” e “ME!”, che quest’anno hanno superato tutti i record per un debutto di un singolo nella storia di Amazon Music. Cantante, autrice, musicista e produttrice, Taylor Swift è la sola artista nella storia ad avere quattro album consecutivi che hanno venduto oltre 1 milione di copie nella settimana di lancio (Speak Now nel 2010, RED nel 2012, 1989nel 2014 e reputation nel 2107). Anche Dua Lipa porterà sul palco i suoi successi più recenti, tra cui “New Rules”, brano che ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica Top 40, ottenendo il record per settimane consecutive di permanenza nella classifica delle canzoni pop di Billboard.

Il concerto del Prime Day sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video alle 3 (ora italiana) della notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Nelle ore successive al concerto è possibile rivedere l’intero evento on-demand. Gli utenti che non sono iscritti ad Amazon Prime Video possono effettuare la registrazione a Prime usufruendo del periodo di prova di 30 giorni, potendo approfittare anche degli sconti dell’Amazon Prime Day.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

DAZN free, una selezione di contenuti disponibili gratuitamente

DAZN lancia il piano gratuito: una selezione di contenuti disponibili senza abbonamento

Warner Bros. Discovery e WWE rinnovano l’accordo

Warner Bros. Discovery annuncia il rinnovo della partnership con WWE per la trasmissione degli eventi su Discovery+ e DMAX