Cosa regalo a Natale? Ecco la lista dei migliori regali tech

Natale si avvicina e con sè anche la consegna dei tanto attesi regali di Natale. Onde evitare di farvi trovare impreparati, vogliamo farmi una lista di regali tecnologici che la persona a voi cara potrà sicuramente apprezzare.

Il primo consiglio che diamo è dedicato a coloro che hanno la necessità di cambiare il cellulare. Ecco quindi lo Xiaomi Redmi Note 7, uno smartphone di categoria medio/bassa di ottima fattura. Disponibile a soli 169 euro, il dispositivo potrebbe essere un’ottima idea regalo per coloro che usano il telefono per le sue funzioni principali. Vuoi di più? Con OPPO Reno sei accontentato. OPPO è attualmente una delle maggiori produttrici di smartphone al mondo che da poco è sbarcato anche in Italia. Con OPPO Reno si hanno a disposizione le prestazioni e la bellezza di un top di gamma, ad un prezzo notevolmente inferiore: 350 euro. Per quanto riguarda i top di gamma possiamo sicuramente consigliare un iPhone 11 Pro, uno dei migliori dispositivi che abbiamo provato fino ad ora.

Passando al lato PC/videogames le alternative sono molte, a prezzi sicuramente più modesti rispetto a quelli riportati in precedenza. Partiamo, però, dal meno economico: il personal computer. Per la casa o per l’ufficio, oggi il pc è diventato uno strumento essenziale per molte persone e lavoratori. Il Natale può essere l’occasione di regalare un upgrade tecnologico ai nostri cari. Qui tiriamo in gioco di nuovo la Apple, con i suoi MacBook. Il nuovo MacBook Air è sicuramente il prodotto Apple più adatto alle esigenze di tutti i giorni. Con il suo nuovo design, più sottile e leggero, è dotato anche di ottime prestazioni che permettono lavori dispendiosi in termini di processore. Se non siete amanti della Mela, ecco a voi due possibili alternative: HP ProBook 450 G6 e Huawei MateBook D. Quelli appena riportati sono due pc dalle caratteristiche vicine al MacBook Air, disponibili a prezzo più economico. Per restare sulla fascia medio/bassa possiamo restare su scelte come Asus Vivobook, a meno di 500 euro, e l’Acer Swift 1, disponibile in offerta a 369 euro.

Sul fattore videogiochi non vogliamo tirarla troppo lunga. I nostri consigli principali sono tre: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, Crash Team Racing Nitro-Fueled e Spyro Trilogy Reignited. Li abbiamo provati (troverete la recensione sul nostro sito tra qualche giorno) e possiamo assicurarvi grande divertimento sia in modalità singola che insieme alla famiglia. I giochi sopra riportati sono tre grandi classici che hanno segnato la crescita di molti ragazzi. Averli nuovamente disponibili sulle nuove console è un regalo non indifferente.

Sperando di avervi aiutato a scegliere il regalo giusto per la persona a voi cara, vi invitiamo a seguire anche le offerte di Natale su Amazon. Dal 9 al 22 dicembre, saranno disponibili ogni giorno nuove offerte che potrete sfruttare per fare regali economici a parenti, amici o fidanzati.