HomeTecnologiaHo Mobile, super offerta con 100GB inclusi a meno di 10 euro

Ho Mobile, super offerta con 100GB inclusi a meno di 10 euro

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Ho Mobile rilascia una grandiosa offerta! L’operatore low cost di Vodafone vuole attrarre nuovi clienti, così propone in offerta a 9,99 euro al mese minuti e messaggi illimitati e 100GB di internet in 4G inclusi. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da alcuni operatori (*) e attivazione gratuita e costo della SIM a 0,99 euro una tantum.

Per aderire all’offerta, se siete clienti di una delle compagnie riportate in fondo all’articolo, potete cliccare qua. Attivando l’offerta da TeleDigitale riceverete 5 euro di ricarica in regalo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Attiva subito la tua offerta per ricevere 5 euro di ricarica in regalo!

Ricordiamo che attualmente è possibile attivare anche un’offerta più economica, disponibile a 5,99 euro al mese, che comprende 70GB in 4G oltre a messaggi e minuti illimitati. Cliccando qua è possibile vedere tutte le offerte attivabili.


*Offerta disponibile per i clienti che richiedono la portabilità del numero dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.

Ultimi articoli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della leggendaria storia degli 883

In arrivo su Sky ed in streaming su NOW dall'11 ottobre, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883

Sky Cinema, in prima tv esclusiva Dead Shot – Vendetta disperata

Su Sky Cinema arriva il nuovo titolo Sky Original Dead Shot - Vendetta disperata. Questa sera su Sky Cinema Uno ed in streaming su NOW

Sky Sport, in arrivo su Sky e NOW un weekend ricco di motori

Su Sky Sport ed in streaming su NOW sta per partire un super weekend di motori con Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC

Piattaforme streaming, Netflix resta il preferito dagli italiani

Il mercato dello streaming in Italia vede Netflix al comando, seguito da Prime Video, Disney+ e NOW. Netflix cresce dell'1%, mentre Paramount+ perde abbonati. Stabili i servizi italiani Infinity+ e TIMVision.

altri articoli

La differenza tra ADSL e fibra ottica FTTH

Sentiamo molto spesso parlare di offerte internet, ma sappiamo realmente cosa si nasconde dietro ad una connessione? Scopriamolo insieme

Amazon, l’11 e il 12 luglio torna il Prime Day

Su Amazon torna il Prime Day. Offerte su un'ampia selezione di prodotti. Appuntamento per l'11 e 12 luglio

Iliad e Vodafone ci riprovano, ripresi i colloqui per una fusione delle attività europee

Vodafone ed Iliad si siedono nuovamente al tavolo per discutere a riguardo della fusione delle attività europee