Ho Mobile

Ho Mobile rilascia una grandiosa offerta! L’operatore low cost di Vodafone vuole attrarre nuovi clienti, così propone in offerta a 9,99 euro al mese minuti e messaggi illimitati e 100GB di internet in 4G inclusi. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da alcuni operatori (*) e attivazione gratuita e costo della SIM a 0,99 euro una tantum.

Per aderire all’offerta, se siete clienti di una delle compagnie riportate in fondo all’articolo, potete cliccare qua. Attivando l’offerta da TeleDigitale riceverete 5 euro di ricarica in regalo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Attiva subito la tua offerta per ricevere 5 euro di ricarica in regalo!

Ricordiamo che attualmente è possibile attivare anche un’offerta più economica, disponibile a 5,99 euro al mese, che comprende 70GB in 4G oltre a messaggi e minuti illimitati. Cliccando qua è possibile vedere tutte le offerte attivabili.


*Offerta disponibile per i clienti che richiedono la portabilità del numero dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.