Ho Mobile prova a rialzare al testa dopo il disastroso furto di dati che ha colpito l’operatore. Dopo le molte richieste di portabilità in uscita, l’operatore low cost di Vodafone prova a recuperare clientela con una nuova offerta dedicata ai clienti provenienti da alcuni operatori virtuali: ho 9,99.

La nuova offerta prevede minuti e messaggi illimitati, con 100 GB di traffico internet inclusi a soli 9,99 euro al mese. L’offerta è una delle più competitive sul mercato, battuta al momento solo da alcune promozioni di Very Mobile. Per poter attivare la nuova offerta è necessario essere clienti di alcuni operatori virtuali e richiedere la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Il costo di attivazione e della SIM è in promozione 0,99 euro.

Inoltre, attivando l’offerta tramite questo link, TeleDigitale vi regala 5 euro di ricarica che vi verranno accreditati dopo l’attivazione della SIM.

Le altre offerte Ho Mobile

Ho Mobile offre, oltre all’offerta prima riportata, altri tre piani: due di questi comprendono 70 GB di traffico internet oltre a messaggi e minuti illimitati, l’altro 50 GB di internet e minuti e messaggi illimitati. Le offerte ho. che comprendono 70 GB sono disponibili a 5,99 euro per i clienti di alcuni operatori virtuali e 8,99 euro per nuovi numeri e clienti provenienti da Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

L’offerta con 50 GB di traffico internet incluso è disponibile per i clienti provenienti da tutti gli operatori 12,99 euro al mese.

Attivando le offerte Ho Mobile tramite questo link, TeleDigitale vi regalerà 5 euro di ricarica omaggio che saranno accreditati subito dopo l’attivazione della SIM.