Anche Ho Mobile partecipa al Black Friday 2020 con l’iniziativa Stay Cho.nnected. Acquistando una SIM Ho si avrà diritto ad un buono sconto di 20 euro da spendere in prodotti Xiaomi.

Per aderire all’iniziativa è necessario sottoscrivere una delle tante offerte disponibili sul sito ufficiale di Ho. Una volta acquistata richiesta la SIM arriverà una mail di conferma dell’adesione alla promozione Stay Cho.nnected con Xiaomi. Successivamente verrà inviata un’altra email contenente il codice sconto e le indicazioni per utilizzarlo. Per poter beneficiare del buono sconto sarà necessario iscriversi al sito Mi.com e acquista uno dei prodotti in promozione.

Ricordiamo che, attraverso questo link, è possibile richiedere una nuova offerta Ho Mobile con 5 euro di ricarica gratis.

Termini e condizioni dell’offerta Stay Cho.nnected

Il codice promozionale di 20 euro è valido su una selezione di prodotti smart Xiaomi indicata su: ho-mobile.it/staychonnected ed è limitato ad un solo acquisto, contenente anche più dispositivi, salvo disponibilità dei suddetti prodotti Xiaomi. Promozione oggetto di un’operazione a premi valida dal 16 Novembre 2020 al 27 Novembre 2020, a fronte di un acquisto online di un’offerta ho. Mobile. Il codice promozionale verrà erogato al termine del processo di acquisto dell’offerta ho., non è trasferibile né convertibile in denaro. Il codice potrà essere utilizzato su Mi.com entro e non oltre il 30 Novembre 2020, salvo proroghe. Non possono essere utilizzati più voucher sullo stesso account Mi.com. La spesa minima per usufruire dello sconto su Mi.com è di 20 euro. Spese di spedizione escluse.