Apple, arriva il nuovo iPad Pro. Aggiornati i MacBook Air e Mac mini

Nuovo iPad Pro Apple

Apple porta novità importanti su alcuni dei suoi dispositivi di punta: gli iPad e i Mac. All’evento tenuto oggi, la società di Cupertino ha presentato al pubblico tre nuovi dispositivi che portano numerose novità.

iPad Pro

Il più atteso di questi è il nuovo iPad Pro, come anticipato, senza bordi a tutto schermo. Il tablet della mela è disponibile in due modelli, uno da 11 pollici e l’altro da 12,9 pollici. I prezzi variano a seconda del modello scelto e della memoria installata, partendo da 899 euro, fino ad un massimo di 1949 euro.

MacBook Air

Dopo ben 8 anni, Apple aggiorna i MacBook Air, aumentando i prezzi di partenza. Costituiti al 100% di alluminio riciclato e con display Retina, i nuovi MacBook Air partono da 1379 euro, che possono aumentare a seconda del modello e della memoria che si desiderano. Il nuovo computer della Apple è dotato anche di Touch ID, tastiera di ultima generazione e il trackpad Force Touch. Ridotte anche le dimensioni, -10% rispetto al passato.

Mac mini

Concludiamo presentando il nuovo Mac mini, riprogettato e potenziato. Il suo nuovo prezzo parte da 919 euro, che possono aumentare a seconda delle aggiunte desiderate.

Tutti i nuovi prodotti sono disponibili ai preordini a partire da oggi. Le consegne, invece, inizieranno a partire dal 7 novembre.