Apple al lavoro su una nuova versione di AirPods

Apple AirPods
La nuova versione degli AirPods potrebbe essere resistente all’acqua. Ad annunciarlo è Bloomberg, che svela anche nuove funzionalità che potrebbero essere introdotte nelle cuffiette wireless di casa Apple

Secondo quanto riporta l’agenzia stampa Bloomberg, sembra che Apple stia lavorando sugli AirPods per implementare nuove caratteristiche e nuove funzioni. Sembra infatti che la società di Cupertino renderà le sue cuffiette bluetooth resistenti all’acqua e migliorerà l’integrazione con l’assistente vocale.

Secondo i rumors, la nuova versione di AirPods attiverà Siri senza l’utilizzo necessario delle mani, al comando “Hey Siri “. Inoltre non è da escludersi l’implementazione di un sistema che permetta di avere maggiore autonomia nelle proprie cuffiette e nel dock. La novità più gradita sarà sicuramente quella riguardante all’impermeabilità, che consentirà agli utenti di usare le cuffiette anche con schizzi d’acqua o, massimo, sotto la doccia.

Alcune novità potrebbero arrivare già nel 2018, ma molto probabilmente la versione definitiva si potrà avere solo nel 2019.