
Apple ha presentato i nuovi dispositivi che saranno immessi sul mercato nelle prossime settimane.
Iphone
Sono stati presentati anche i tre iPhone attesi. Confermate le tre grandezze, da 5.8 pollici a 6.5 pollici dell’iPhone XS Max. Confermate anche le tre fasce di prezzo attese, partendo dagli 889 euro della versione XR (con display LCD), per passare ai 1189 € dell’XS, fino a terminare con l’XS Max a partire da 1289 €.
Come per gli Apple Watch, anche per iPhone le ordinazioni inizieranno a partire dal 14 settembre, mentre i nuovi melafonini saranno disponibili nei negozi a partire dal 21 settembre.
Apple Watch 4
La nuova serie di Apple Watch presenta molte migliorie. Per la prima volta da quando è stato messo sul mercato, lo schermo ha subito un aumento di grandezza, passando da 38 a 40 mm, una variazione del 30% in più. Il nuovo “orologio” è predisposto per il controllo della salute, grazie alle varie applicazioni per il controllo delle attività fisiche e la nuova funzione di elettrocardiogramma.
Gli ordini apriranno venerdì 14 settembre, mentre le vendite inizieranno il 21 settembre 2018. Apple Watch 4 costerà 399 dollari nella versione GPS-Only, 499 dollari per la versione completa di connessione con dati cellulari. Cala a 279 dollari il prezzo della Series 3.