Arriva in Italia Echo Auto, il nuovo dispositivo Amazon, con l’assistente vocale Alexa. Echo Auto si alimenta con la presa da 12V o la porta USB presenti nell’automobile e si connette all’impianto stereo attraverso un cavo audio con jack da 3,5mm o via Bluetooth

Il dispositivo è dotato di 8 microfoni utili a sentire le richieste degli utenti nonostante i rumori all’interno dell’auto. Si connette all’assistente vocale attraverso l’app Alexa sul proprio smartphone, iOS o Android, e utilizza, per la connessione, il piano dati già esistente del cliente, dando così accesso a moltissime funzionalità Alexa come la musica, le telefonate, la lettura delle notizie o di un audiolibro. Su Echo Auto è possibile anche impostare un memo, creare la propria lista della spesa o controllare i dispositivi della Smart Home, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Echo Auto è disponibile da oggi su Amazon a 59,99 euro. Sempre su Amazon, sono presenti molte promozioni sugli altri dispositivi Echo. Visualizza tutte le promozioni cliccando qui.

- Pubblicità -