Il tennis torna live con i migliori giocatori impegnati nell’Ultimate Tennis Showdown (UTS), la nuova lega internazionale di tennis creata da Patrick Mouratoglou, allenatore e commentatore tv, che organizza partite competitive tra alcuni dei migliori giocatori professionisti.
Questi showdown verranno trasmessi in live streaming nelle case di milioni di fan da tutto il mondo attraverso il sito ufficiale dell’UTS.
In campo ci sono alcuni dei migliori giocatori di tennis del momento, tra cui l’italiano Matteo Berrettini. Tra i nomi dei Top Player ce ne sono quattro che fanno parte della Top 10:
- David Goffin (n°. 10)
- Matteo Berrettini (n°. 8)
- Stefanos Tsitsipas (n°. 6)
- Dominic Thiem (n°. 3)
Gli altri giocatori che partecipano sono:
- Dustin Brown
- Alexei Popyrin
- Lucas Pouille
- Richard Gasquet
- Benoit Paire
- Felix Auger-Aliassime
L’UTS è il primo torneo di tennis post-COVID che segue tutte le norme di sicurezza. Inoltre, l’idea della nuova lega è quella di dare un nuovo volto al tennis, piĂą moderno e che possa attirare piĂą giovani.
I prossimi match sono in programma per sabato 20 e domenica 21 giugno. Il calendario completo è disponibile qui. Tutti i match si potranno seguire in diretta sul sito ufficiale oppure in differita quando si vuole, previo l’abbonamento al servizio pari a 11,98 euro/mese. Inoltre, grazie a noi, potrete ottenere uno sconto del 50% sul primo mese di abbonamento inserendo il codice UTSIT50 al momento dell’iscrizione al servizio.