Super Bowl 2018, tutto quello che c’è da sapere

Super Bowl 2018, tutto quello che c’è da sapere

4 Febbraio 2018 0 Di Redazione

Quasi inconsapevolmente ci stiamo avvicinando al Super Bowl LII, una delle competizioni sportive più attese e seguite al mondo.

La 52^ edizione della finale di NFL si giocherà allo U.S. Bank Stadium a Minneapolis, in Minnesota, questa notte, 4 febbraio 2018. Precedentemente la città di Minneapolis aveva già ospitato il Super Bowl nel 1992.

L’inno nazionale americano quest’anno sarà cantato da Pink, mentre a intrattenere il pubblico nel corso del famosissimo Halftime Show, lo spettacolo in onda all’intervallo, sarà Justin Timberlake.

L’evento sarà trasmesso in diretta in ogni parte del mondo. A produrre le immagini video trasmesse in diretta mondiale è la NBC, detentore dei diritti televisivi esclusivi. Per il famoso network televisivo si tratta del diciannovesimo Super Bowl prodotto.

A sfidarsi saranno i New England Patriots contro i Philadelphia Eagles.

Super Bowl LII in Italia

Nel nostro Paese si potrà seguire l’evento in diretta su Italia 1, Premium Sport 2Fox Sports HD, canale 204 di Sky.

Mentre sui canali Mediaset la partita sarà trasmessa con la telecronaca italiana in esclusiva, per gli abbonati Sky il match sarà andrà in onda con telecronaca originale. Su Italia 1 e Premium Sport 2 il collegamento inizierà alle 23.55, mentre su Fox Sports HD si inizierà a partire dalle 23.00.

Non perdere neanche una notizia sulla NFL. Segui il nostro sito per tutte le ultime news.