Speciale Russia 2018 | Russia imbattibile. Croazia, che fatica!

Speciale Russia 2018

La seconda giornata di ottavi regala due partite intensissime. Entrambe i match sono terminati ai rigori e hanno visto esultare la Russia e la Croazia.

Padroni di casa impostati sulla modalità difesa, contro una Spagna che fatica a trovare la via della rete. Si ferma sull’1-1 il risultato dopo i primi 90 minuti. A nulla sono serviti i supplementare, che hanno accompagnato le squadre ai rigori. Proprio qua i padroni di casa compiono il colpaccio, la Russia vince sulla Spagna e passa il turno.

Nella partita serale si parte subito a mille. Danimarca e Croazia non vogliono mollare di un millimetro e il ritmo della partita lo dimostra. Terminano 1-1 i due tempi regolamentari. Nei supplementari guida la Croazia. Modric si fa parare un rigore a 5′ minuti dai calci di rigore e la possibilità di evitare i tiri liberi svanisce nel nulla. Rigori che hanno visto come protagonisti i due portieri, che parano in totale 5 penalty.

A spuntarla alla fine è la Croazia, che nei quarti di finale sfiderà la Russia.

Il programma di domani

Domani scenderanno in campo due big. Nel pomeriggio si sfideranno Belgio e Messico, mentre nella serata russa scenderanno in campo Belgio e Giappone.