Inizia ufficialmente Russia 2018. Dopo quattro anni dall’ultimo mondiale in Brasile, le Nazionali piĂą forti al mondo tornano in campo. L’appuntamento con il primo match del nuovo campionato mondiale è in programma nel tardo pomeriggio di oggi. Alle 17 scenderanno in campo Russia, padrona di casa, e Arabia Saudita allo Stadio LuĹľniki, il quale ospiterĂ anche la finale.
Russia 2018 in tv
Tutto il mondiale si potrĂ seguire in diretta e in HD sui canali Mediaset, che detengono l’esclusiva per l’Italia. per la prima volta nella storia italiana, una televisione gratuita trasmetterĂ in diretta tutti i campionati mondiali gratuitamente, anche in streaming e HD. I match si alterneranno tra Canale 5, Italia 1 e Canale 20. Prevista una copertura totalmente dedicata a Russia 2018 su Mediaset Extra. Su Mediaset Premium tutti i match in prima serata saranno trasmessi con la qualitĂ del 4K, per immergersi definitivamente nella competizione.
Nazionali presenti a Russia 2018
Saranno 32 le nazioni presenti al mondiale, tra queste troviamo alcune sorprese e mancanze pesanti. L’assente d’eccezione, purtroppo, è la nazionale italiana, eliminata nelle qualificazioni dalla Svezia. Fanno compagnia agli Azzurri anche gli Olandesi. Tra le sorprese, troviamo un’eccezionale Panama. Gli otto gruppi che caratterizzeranno la prima fase della finale sono così composti:
- Gruppo A:Â Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay;
- Gruppo B:Â Portogallo, Spagna, Iran, Marocco;
- Gruppo C: Francia, Australia, PerĂą, Danimarca;
- Gruppo D: Argentina, Nigeria, Islanda, Croazia;
- Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia;
- Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea Del Sud;
- Gruppo G: Inghilterra, Belgio, Tunisia, Panama;
- Gruppo H: Polonia, Giappone, Senegal, Colombia.
Aggiornamenti firmati TeleDigitale.it
TeleDigitale offrirà aggiornamenti giornalieri per non perdersi nemmeno un momento del torneo. Ogni sera saranno commentati i match andati in scena nel corso della giornata e saranno presentati quelli in programma nella giornata successiva. Inoltre, grazie alla pagina dedicata a Russia 2018, sarà possibile recuperare qualsiasi contenuto pubblicato che non si è letto.