HomeSportCalcioSerie A, al via oggi la quattordicesima giornata

Serie A, al via oggi la quattordicesima giornata

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Inizia oggi alle ore 15 la quattordicesima giornata di Serie A, nella quale ci saranno scontri molto importanti riguardanti le zone alte della classifica e la zona retrocessione.

I match di oggi in Serie A

Ad aprire il turno di campionato ci saranno Bologna e Sampdoria. Gli emiliani in arrivo dalla vittoria in rimonta con il Verona, sfidano la Sampdoria che arriva dalla vittoria per 3-2 sulla Juventus. Alle 18 sarà il turno di Sassuolo-Verona e Chievo- Spal. Importanti queste due sfide per quanto riguarda la parte bassa della classifica. Il Verona è penultimo con soli sei punti, poco distanti Sassuolo e Spal, rispettivamente con 11 e 10 punti. Alle 20.45 sarà il turno della seconda in classifica, l’Inter, impegnata a Cagliari.

La domenica si giocano tre match alle 15: Milan-Torino, Genoa-Roma e Napoli-Udinese. La capolista, impegnata con la squadra friulana, ha la possibilità di mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici vista la difficoltà nelle ultime giornate dell’Udinese. Match impegnativo per il Milan, che con i granata non ha mai avuto vita facile. La Roma a Genoa ha la possibilità di riscattarsi dopo la sconfitta subita in Champion League con l’Atletico Madrid. Alle 18 andrà in scena Lazio-Fiorentina, dove i laziali faranno di tutto per non perdere il treno delle prime classificate. Chiude la domenica di campionato la Juventus con il Crotone.

Il quattordicesimo turno di Serie A si chiude lunedì con Atalanta-Benevento. I bergamaschi, dopo la vittoria sull’Everton in Europa League, giocheranno contro l’ultima in classifica.

Ultimi articoli

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

altri articoli

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

Premier League su Sky fino al 2028

Sky resta la casa della Premier League. Il calcio inglese, in esclusiva, fino al 2028

Supercoppa Italiana, sui canali Mediaset la Final Four

Da questa sera la prima Final Four della Supercoppa Italiana. In diretta su Canale 5 ed Italia 1 le due semifinali