Serie A, al via oggi la quattordicesima giornata

Serie A, al via oggi la quattordicesima giornata

25 Novembre 2017 0 Di Redazione

Inizia oggi alle ore 15 la quattordicesima giornata di Serie A, nella quale ci saranno scontri molto importanti riguardanti le zone alte della classifica e la zona retrocessione.

I match di oggi in Serie A

Ad aprire il turno di campionato ci saranno Bologna e Sampdoria. Gli emiliani in arrivo dalla vittoria in rimonta con il Verona, sfidano la Sampdoria che arriva dalla vittoria per 3-2 sulla Juventus. Alle 18 sarà il turno di Sassuolo-Verona e Chievo- Spal. Importanti queste due sfide per quanto riguarda la parte bassa della classifica. Il Verona è penultimo con soli sei punti, poco distanti Sassuolo e Spal, rispettivamente con 11 e 10 punti. Alle 20.45 sarà il turno della seconda in classifica, l’Inter, impegnata a Cagliari.

La domenica si giocano tre match alle 15: Milan-Torino, Genoa-Roma e Napoli-Udinese. La capolista, impegnata con la squadra friulana, ha la possibilità di mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici vista la difficoltà nelle ultime giornate dell’Udinese. Match impegnativo per il Milan, che con i granata non ha mai avuto vita facile. La Roma a Genoa ha la possibilità di riscattarsi dopo la sconfitta subita in Champion League con l’Atletico Madrid. Alle 18 andrà in scena Lazio-Fiorentina, dove i laziali faranno di tutto per non perdere il treno delle prime classificate. Chiude la domenica di campionato la Juventus con il Crotone.

Il quattordicesimo turno di Serie A si chiude lunedì con Atalanta-Benevento. I bergamaschi, dopo la vittoria sull’Everton in Europa League, giocheranno contro l’ultima in classifica.