HomeSportOlimpiadi Invernali 2018, da oggi ogni minuto su Eurosport

Olimpiadi Invernali 2018, da oggi ogni minuto su Eurosport

Pubblicato il:

- Pubblicità -
Alle 11.30 iniziano ufficialmente le Olimpiadi Invernali 2018. La competizione si potrà seguire in diretta esclusiva su Eurosport. 110 ore in diretta anche sui canali Rai

Inizieranno oggi le Olimpiadi Invernali 2018 che si disputeranno a Pyeongchang. Saranno le prime Olimpiadi totalmente digitali. Il risultato è dato grazie all’impegno di Eurosport nei Giochi Olimpici. Infatti solo attraverso il canale del gruppo Discovery si potranno seguire tutte le Olimpiadi in diretta. Inoltre su Eurosport Player l’utente farà da regista, decidendo cosa guardare e quando guardare. Inoltre, sul servizio streaming sarà possibile seguire tutte le gare di tutte le discipline in diretta.

Il palinsesto olimpico di Eurosport prevede un canale interamente dedicato alla competizione e collegamenti continui nel corso della giornata con la sede di Casa Italia in Corea del Sud. Il canale principale, Eurosport 1, seguirà maggiormente le competizioni nelle quali presenziano atleti italiani e le migliori competizioni. Eurosport 2 sarà invece dedicato alla consueta programmazione Eurosport ad eccezione di alcune gare in contemporanea che verranno trasmesse sul canale.

Per tutti i clienti Tim ci sarà un ulteriore vantaggio. Grazie ad un accordo siglato con la compagnia telefonica, tutti i clienti Timvision potranno godersi in diretta tutta la competizione grazie a Eurosport Player, incluso nel loro abbonamento. Inoltre per tutti i clienti mobili di Tim sarà disponibile un canale di news, highlights e approfondimenti.

In totale Eurosport offrirà ai telespettatori oltre 900 ore di copertura live e 400 ore in differita. Inoltre, la competizione sarà vissuta in modo totalmente nuovo grazie alla tecnologia messa in campo dal gruppo.

Le Olimpiadi si potranno seguire anche sui canali Rai. Grazie ad un accordo tra la televisione di stato e Eurosport, gli spettatori potranno seguire in diretta circa 110 ore di competizioni live. La precedenza sarà data agli atleti italiani, ma verranno anche trasmesse le competizioni di maggiore importanza.

L’appuntamento sui canali Rai e Eurosport è a partire dalle 11.30 con la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali 2018.

ATTENZIONE: i canali Eurosport presenti sulla pay-tv Sky non trasmetteranno i Giochi Olimpici. A confermarlo è la stessa Eurosport che dice di “non aver raggiunto l’accordo nonostante le negoziazioni”.

Ultimi articoli

X Factor 2023, le pagelle della semifinale

Decretati i quattro finalisti di X Factor 2023. Queste le nostre pagelle della semifinale

X Factor 2023, questa sera la semifinale

Su Sky Uno la semifinale di X Factor 2023. Tripla eliminazione nella serata degli inediti

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

altri articoli

Sky si conferma la casa dello sport, in arrivo grandi novità

Sky Sport annuncia quattro importanti novità: arriva Euro 2024, torna la America’s Cup e confermato l'NBA

Sky Sport è la Casa dello Sport anche d’estate, al via la stagione più italiana di sempre

Al via l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky: in arrivo 3 mesi no stop di grande sport a 360° da vivere su Sky e in streaming su NOW

Sky Sport, la stagione sulla griglia di partenza. Le novità della Casa dei Motori

Sky ha presentato la stagione 2023 dei motori. Il meglio del motorsport è su Sky Sport, motori accesi tutto l'anno con oltre 20 campionati