HomeSportMotoriSky Sport, fine settimana all'insegna delle due ruote con la MotoGP a...

Sky Sport, fine settimana all’insegna delle due ruote con la MotoGP a Misano

Pubblicato il:

- PubblicitĂ  -

In arrivo un fine settimana imperdibile per le due ruote su Sky e in streaming su NOWDa giovedì 7 a domenica 10 settembre, il Motomondiale sbarca a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dodicesimo appuntamento stagionale. Sky seguirĂ  per tutta la settimana l’avvicinamento alla gara, con contenuti speciali e interviste esclusive lungo tutto il weekend realizzati dalla squadra di Sky Sport MotoGP.

GLI APPUNTAMENTI IN PISTA – Il ricco weekend di Misano scatta giovedì con la conferenza stampa dei piloti di MotoGP alle 17. Venerdì si scende in pista, con il mattino dedicato alla prima sessione di prove libere a partire dalle 8.55 con la Moto3 per poi proseguire con Moto2 e, alle 10.40, con la prima sessione di MotoGP. Classe Regina di nuovo in pista nel pomeriggio alle 14.55 per la seconda sessione. Sabato, dopo la terza sessione di libere, è giĂ  tempo di qualifiche, con la lotta alla pole di MotoGP che inizierĂ  alle 10.45(Moto3 alle 12.45 e Moto2 alle 13.40). Alle 14.55 primo semaforo verde, con la gara Sprint che assegnerĂ  i primi punti del weekend di Misano. Nella giornata di sabato in pista anche la Moto E, con gara 1 in diretta alle 12.05 e gara 2 alle 16.15 (in differita alle 17.30 su Sky Sport MotoGP). Domenica è tempo di gara per tutte le classi: si inizia con la Moto3 alle 11, mentre alle 12.15 toccherĂ  alla Moto2. L’attesa per la MotoGP finirĂ  alle 14, quando al Misano World Circuit Marco Simoncelli scatterĂ  il dodicesimo appuntamento della stagione. Al termine del Gran Premio, alle 16, torna Race Anatomy, per approfondire i temi della gara. Telecronaca e commento affidati, come di consueto, a Guido Meda e Mauro Sanchini, con le incursioni dell’insider Mattia Pasini Vera Spadini, a cui è affidata la conduzione degli approfondimenti di pre e post gara. Inoltre, per tutto il weekend di gara, aggiornamenti continui grazie al canale all news Sky Sport 24 che seguirĂ  l’avvicinamento ad uno degli eventi piĂą attesi della stagione. Risultati, highlights, liveblog e aggiornamenti in tempo reale sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok).

GLI SPECIALI DA TAVULLIA – Sky seguirĂ  l’avvicinamento al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con appuntamenti speciali e dirette esclusive durante tutta la settimana. Mercoledì, su Sky Sport 24, Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso saranno collegati dal Ranch di Valentino Rossi di Tavullia, per fornire gli ultimi aggiornamenti sull’appuntamento romagnolo anche grazie all’intervento di ospiti speciali, tra i quali, Andrea Dovizioso. Giovedì, alle 20.30, ancora Tavullia al centro della programmazione di Sky Sport, con Guido Meda, Vera Spadini e Mauro Sanchini che condurranno â€śTavullia Vale”, lo speciale dedicato alla cerimonia di consegna delle chiavi della cittĂ  a Valentino Rossi, in diretta dalla piazza principale della cittadina su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW.

IL GP DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI LIVE SU SKY SPORT UNO, SKY SPORT MOTOGP E IN STREAMING SU NOW:

Giovedì 7 settembre

  • Ore 14.15: Paddock Pass
  • Ore 17: conferenza stampa piloti MotoGP
  • Ore 18.15: Racebook
  • Ore 20.30: Speciale “Tavullia Vale”

Venerdì 8 settembre

  • Ore 8.55: prove libere 1 Moto3
  • Ore 9.45: prove libere 1 Moto2
  • Ore 10.40: prove libere 1 MotoGP
  • Ore 11.40: paddock live
  • Ore 12.55: paddock live
  • Ore 13.15: prove libere 2 Moto3
  • Ore 14: prove libere 2 Moto2
  • Ore 14.55: prove libere 2 MotoGP
  • Ore 16.15: Paddock Live Show
  • Ore 16.45: Talent Time

Sabato 9 settembre

  • Ore 8.35: prove libere 3 Moto3
  • Ore 9.20: prove libere 3 Moto2
  • Ore 10.05: prove libere 3 MotoGP
  • Ore 10.45: qualifiche MotoGP
  • Ore 11.40: Paddock Live
  • Ore 12.05: Moto E – Race 1
  • Ore 12.30: Paddock Live
  • Ore 12.45: qualifiche Moto3
  • Ore 13.40: qualifiche Moto2
  • Ore 14.30: Paddock Live Sprint 
  • Ore 14.55: Sprint MotoGP  
  • Ore 15.45: Paddock Live Show
  • Ore 16.30: Talent Time
  • Ore 17.00: conferenza stampa qualifiche
  • Ore 16.15: Moto E – Race 2 (diretta su Sky Sport Max, differita alle 17.30 su Sky Sport MotoGP)

Domenica 10 settembre

  • Ore 9.40: warm up MotoGP
  • Ore 10: MotoGP Rider Fan Parade
  • Ore 10.30: Paddock Live
  • Ore 11: gara Moto3  
  • Ore 12: Paddock Live
  • Ore 12.15: gara Moto2            
  • Ore 13.15: Paddock Live
  • Ore 13.30: Grid
  • Ore 14: gara MotoGP
  • Ore 15: Zona Rossa
  • Ore 16: Race Anatomy MotoGP

Ultimi articoli

X Factor, questa sera ultima puntata di Audition

Su Sky Uno ed in streaming su NOW ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2023

NOW, da oggi un mare di novitĂ . Lo streaming arriva anche su Google TV

Parte oggi la nuova proposta commerciale che dà la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

Sky Sport, la programmazione del weekend. In pista MotoGP, SBK, WRC e GTWC

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre su Sky ed in streaming su NOW una serie di appuntamenti imperdibili

Sky Sport, tutti in pista nel weekend. La programmazione tv

Su Sky Sport continuano i super weekend di motori. Sveglia all'alba con il GP di Suzuka

altri articoli

Sky Sport, la programmazione del weekend. In pista MotoGP, SBK, WRC e GTWC

Da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre su Sky ed in streaming su NOW una serie di appuntamenti imperdibili

Sky Sport, tutti in pista nel weekend. La programmazione tv

Su Sky Sport continuano i super weekend di motori. Sveglia all'alba con il GP di Suzuka

Sky Sport, Formula 1 e non solo in pista nel weekend

Weekend all'insegna dei motori su Sky. In pista F1, Ferrari Challenge, GTWC e Porche Carrera Cup Italia