Foto: indycar.com

Nel weekend che vede il debutto della stagione 2023 di Formula 1, torna anche la NTT IndyCar Series, live su Sky e in streaming su NOW.

Domenica 5 marzo appuntamento su Sky Sport Arena con il Grand Prix of St. Petersburg, live dalle 18.20 sul circuito cittadino della Florida. Telecronaca di Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti. Dopo il secondo titolo conquistato nella scorsa stagione dall’australiano Will Power, torna su Sky l’appassionante campionato americano che quest’anno avrà in calendario diciassette tappe. 

Nel lungo weekend dei motori su Sky, da non perdere anche la diretta esclusiva del Gran Premio del Bahrain di Formula 1: domani, live dal circuito di Sakhir, Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chincherocommenteranno le prime qualifiche dell’anno su Sky Sport Uno, Sky Sport F1Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Inoltre, la caccia alla pole sarà visibile anche sul sito di Sky Sport e sul canale YouTube di Sky Sport F1

Domenica la gara, con il semaforo verde che scatterà alle 16, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in differita su TV8. Inoltre, sul circuito internazionale del Bahrain, inizierà anche la stagione di F2 e F3.

Da non perdere anche il secondo appuntamento della stagione per la Superbike che, dopo il Round di debutto in Australia, fa tappa a Mandalika per il Round d’Indonesia (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8) con la telecronaca affidata a Edoardo Vercellesi e Max Temporali.

NTT INDYCAR SERIES: IL GRAND PRIX DI ST. PETERBURG LIVE SU SKY SPORT ARENA E IN STREAMING SU NOW

Domenica 5 marzo

  • Ore 18.20: gara
Altri contenuti