Home Motori Sky Sport, IndyCar e la 6 ore di SPA in diretta

Sky Sport, IndyCar e la 6 ore di SPA in diretta

Foto: indycar.com

In weekend motoristico continua su Sky e in streaming su NOW, con NTT IndyCar Series FIA WEC

Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan di F1 e il Gran Premio di Spagna di MotoGP. Giovedì si entra subito nel vivo con le conferenze stampa dei piloti, alle12.30 quella della F1 e alle 17 quella della MotoGP. Domenica la gara della Formula 1 sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Differita dalle 18 in chiaro su TV8Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 11.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi. 

La gara della MotoGP è in programma sempre domenica alle 15 su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8, raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, con le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara. Dalle 10.40 il warm updella MotoGP. Poi le altre garealle 12 il via della Moto3 e alle 13.15 la Moto2. Inoltre, sempre per la MotoGP, sabato 29 aprile, alle 14.30, da non perdere la Sprint Race sul circuito spagnolo.

Nello stesso weekend appuntamento su Sky anche con la NTT IndyCar Serie e la gara del GP di Alabama, in programma domenica alle 21.20, oltre al FIA WEC e la 6h di Spa-Francorchamps sabato 29 aprile alle 12.45. Dalle due alle quattro ruote, sarà un weekend di motori incredibile su Sky, con continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24

NTT INDYCAR SERIES: 

GRAN PREMIO DI ALABAMA LIVE SU SKY SPORT F1 E IN STREAMING SU NOW

Domenica 30 aprile

  • Ore 21.20: Barber Motorsports Park

FIA WEC: 6 H DI SPA-FRANCORSCHAMP LIVE SU SKY SPORT ARENA, SKY SPORT 253 

E IN STREAMING SU NOW

Sabato 29 aprile 

  • Ore 12.45: FIA WEC / GP Spa